mercoledì 1 gennaio 2014

buon anno


Avevo pensato Basta, è stato un bel gioco ma adesso basta. Poi oggi mi sembrava che potevo anche continuare ma trovare qualcosa da scrivere dopo nove giorni non è facile. Sarebbe più facile rimanere dell’idea dell’adesso basta. Mi dicevo, se aspetto qualcosa che valga la pena di essere raccontato non scrivo più niente, allora continuo come prima e scrivo una cosa che mi è successa oggi. Oggi la mia vicina di banco mi ha chiesto, in perfetto italiano ma con forte accento tedesco, indicandomi sul foglio delle canzoni Astro del ciel, Che lingua è? Italiano le ho risposto, Pensavo fosse genovese mi ha detto lei. Poi ci siamo sorrise e augurate buon anno.

4 commenti:

Sere ha detto...

Meno male allora che la vicina ha chiesto ^_^

latteaigomiti ha detto...

;-D grazie Sere
P.S. Buon 2014 a te e a Nicolino

Calzino ha detto...

Buon anno lattiginosa amica cara di blog!

latteaigomiti ha detto...

Buon anno a te carissima, e anche a Calzinetto e alla Pecorella (che mi sta molto simpatica :-D) Hai già preparato il calzino per lunedì?