lunedì 19 ottobre 2009

domani danno pioggia

Ci son dei giorni che non mi sopporto. Ci son dei giorni che non mi sopporto neppure fisicamente. Mi faccio proprio schifo da tutti i punti di vista. Oggi è uno di questi. Non è successo nulla di particolare, mi sono svegliata con questi bei pensieri. Così ‘sta mattina giù di trucco per nascondere (cercar di nascondere) le borse e poi mi son detta: mettiamoci addosso qualcosa di comodo ma non jeans, maglietta e maglione presi alla rinfusa dall’armadio. Ha funzionato, ben tre colleghe mi hanno detto: ma come stai bene oggi. Però, a me, prima è venuto il nervoso ché io ho un brutto carattere e poi continuavo a sentirmi tremenda ma dopo qualche ora mi è tornato il buon umore. ‘sta sera sono tornata a non sopportarmi. Speriamo sia il cambio del tempo. Domani danno pioggia.

Nessun commento: