giovedì 20 dicembre 2012

wordstar(s)


Bello, tanto. Bravo, tanto. Ogni tanto mi ricordo che posso fare le cose che mi piacciono e le faccio. A volte capita che poi sia anche contenta di averle fatte. E questa sera son proprio contenta di essere andata a vedere Wordstar(s) e sono anche contenta che ci sia la possibilità di rileggersi quel testo perché ci son dei pezzi che vorrei proprio riguardare con calma. E Pagliai ha recitato così bene che mi son quasi dimenticata che ero a teatro. Mentre tornavo a casa mi son ricordata di quando avevo visto Solo RH, quella volta mi ero proprio dimenticata di essere a teatro e quando, finito lo spettacolo, Trevisan (era lui che recitava il suo testo) era tornato sul palco sorridendo per un attimo, proprio per un attimo, avevo pensato Ma cosa ridi? poi mi era resa conto dell’assurdità di quel pensiero e avevo iniziato ad applaudire anch’io.

Nessun commento: