domenica 27 aprile 2014

tre pensieri


Le barbe dei frati da lavare son proprio noiose, son piene di terra e con un lavandino ci si mette del tempo. Sarebbe meglio averne due, cioè uno con due vasche. Mentre le lavavo pensavo Ma che cosa mi è venuto in mente ieri? Però da mangiare son buone. Oggi con loro ho fatto il risotto, me lo sono proprio gustato. È piaciuto anche a Daniele. Lui non le conosceva quando le ha viste in frigo pensava che avessi comprato delle alghe. I gatti invece pensavano che fosse erba gatta e se ne sono mangiate un po’, da crude

3 commenti:

Sere ha detto...

Io non le ho mai mangiate, mmm, chissà se si trovano anche qui :-)

latteaigomiti ha detto...

Ciao Sere, secondo me ci sono anche da te, magari hanno un altro nome.
Buon 1° maggio

Sere ha detto...

Non lo so, le ho viste su google, ma dal fruttarolo no, non le ho viste mai :-)