domenica 16 maggio 2010

Berg Heim


Ho fatto la figlia a tempo pieno per due giorni. Bello.

(la foto non è un granché, modo carino per dire che è brutta, ma mi sono regalata la prima macchina fotografica una settimana fa e poi oggi era nuvolo)

2 commenti:

pippi ha detto...

La foto non è niente male, invece! E poi dicono che se è nuvolo vengono meglio.
Io una settimana fa mi sono regalata della lana per farmi un poncho come mi ha insegnato una mia amica; di quelle amiche che senti poco e vedi anche meno, ma che sai che sono sempre lì e che quando le rivedi è come ci fossimo lasciate da un paio d'ore. A parte la disgressione il poncho non sono riuscita a farlo, troppo complicato e ho optato per un altro modello più semplice. Così ho cominciato a leggere un libro che lei mi ha prestato e mi sembrava un po' complicato da capire.... allora ho pensato "ma cosa ci trova in me una così?" Ma a me piace avere un'amica colta, io sto benissimo con lei, speriamo altrettanto....

latteaigomiti ha detto...

@Pippi Ciao, senti un po' un consiglio di un'amica che con te si trova strabene: pianta lì di leggere quel libro ché l'età delle letture forzate l'abbiamo passata da tempo (guarda che lo so che tu sei più giovane assai). Scusa se ti rispondo solo ora ma l'ho visto adesso, e poi 'sto commento verso il fondo prende su una piega strana, io 'sta sera ti chiamo così ci prendiamo un po' in giro e ci facciamo anche due risate. A presto.