domenica 12 aprile 2015

ha il suo bello


Eran anni che non mi facevo un’influenzina vera, di quelle con la febbre. Giovedì son tornata a casa che avevo trentotto. Andiam bene, pensavo, sono tornata a lavorare da un giorno e sto già male, poi, dal momento che venerdì mattina non avevo la febbre sono andata in laboratorio e venerdì sera avevo trentanove. Sabato me ne sono stata a letto tutto il giorno, mi alzavo giusto per andare in bagno e per mangiare. Non mi ricordavo che stare a letto tutto il giorno per una cosa così, una cosa da niente di serio, avesse il suo bello. Emir è stato tenerissimo, è stato con me più o meno tutta la giornata. Oggi gliel’ho detto Sei stato un bravissimo infermiere, mi hai portato anche un topino e una pallina di stagnola, secondo me oggi sto bene anche grazie alle tue cure. Lui lo sapeva già, ma secondo me è stato contento di sentirmelo dire.

2 commenti:

Sere ha detto...

Dicono che i gatti avrebbero la capacità di "succhiare via" i nostri malanni. Io non lo so se è vero, ma di sicuro sono così teneroni che hanno la capacità di farci stare meglio. Un abbraccio da me e coro di ronron dal trio ^_^

latteaigomiti ha detto...

Son convinta anch'io che san succhier via i nostri malanni. Come fai a non star meglio con un peloso che ti fa le fusa o ti impasta la pancia? Son tenerissimi i nostri amici.