sabato 31 gennaio 2015

una mozzarella


Io, in questo periodo, ho così tante scadenze che mi sveglio e penso Martedì, Giovedì! oppure il 13, il 16! A seconda che pensi solo alla settimana o alle scadenze più importanti che sono anche vicinissime tra loro. E anche quando vado a dormire son lì, subito prima di chiudere gli occhi, che penso Martedì, Giovedì! oppure il 13, il 16! E lunedì mi son presa un giorno di recupero straordinario ma non per fare i fatti miei, ma per poter fare delle cose per quelle scadenze lì del 13 e del 16 senza che nessuno mi disturbi. E quando ricorro a cose del genere vuol dire che son messa veramente male. Sto così tanto tempo con quei pensieri che mi sto tramutando in una scadenza vivente, una gigantesca mozzarella che scadrà, se non andrà male prima, il 16. 

Nessun commento: