mercoledì 19 novembre 2014

Verità vere (numero va tu a sapere)



Il mal d’orecchio è fastidioso. Tanto. Però ieri notte sono riuscita a dormire, che è buono che se io non dormo bene poi son nervosa tutta la giornata.
E poi volevo dire anche una cosa che con i miei acciacchi non ha nulla a che fare e cioè che in questo periodo sto facendo un numero di spropositato di propositi. Metà del tempo lo passo a dirmi che cosa da quel momento in poi mi piacerebbe cambiare, non mi era mai successa una cosa del genere. Secondo me mi sto dicendo delle cose con questa mania dei propositi che mi ha preso. Chissà se riuscirò a fare e non fare le cose che mi dico che mi piacerebbe fare e non fare. Nel mucchio, considerando che veramente sono un numero esagerato, forse qualcosa riuscirò anche a farla, o non farla più. Vedremo.

Nessun commento: