mercoledì 13 dicembre 2017

peccato

Oggi ho cercato, inutilmente, una cosa tra i miei file. Dal momento che non era dove speravo fosse ho provato anche a cercare in altre cartelle e ho trovato una cosa di marzo di quest’anno che chissà perché non è mai andata nel cestino. Quel giorno avevo scritto “Non ne posso più, non sopporto chi finge, chi è così schifosamente egoista da non riuscire mai, e dico mai, a capire che esiste un altro. Non reggo più chi finge di aiutare facendo sempre solo quello che vuole, quando lo vuole, come lo vuole e spacciandosi però per generoso e altruista. Basta, vi vorrei mandare tutti a fare in culo e invece non ci riesco. Peccato.”

Peccato anche che non ricordo i motivi che mi hanno fatto scrivere quelle frasi che però riconosco benissimo come mie, perché anche questo è un periodo che mi dico spesso Peccato.

Nessun commento: